Mettiti in contatto
Ricerca
it
Blog
Blog
Blog

Fattori che influenzano le prestazioni delle caselle di distribuzione

June 17th at 4:03pm

1. Prevenzione della polvere di attrezzature: la prevenzione della polvere è una cosanecessaria per prestare attenzione durante l'uso di tale attrezzatura. L'accumulo prolungato di polverenel telaio può ridurrenotevolmente la funzione di dissipazione del calore, causando malfunzionamento dei ventilatori e altri componenti e produrre un certo rumore. Pertanto, oltre a prendere alcune misure di prevenzione della polvere durante l'uso dell'attrezzatura, anche la pulizia giornaliera del telaio dell'attrezzatura è abbastanza importante.

 

2. La dissipazione del calore dell'apparecchiatura: se la scatola di distribuzione può funzionarenormalmente ha un impatto diretto sulla dissipazione del calore dell'apparecchiatura. Se la dissipazione del calore è scarsa, può far funzionare il dispositivo paralizzato e incapace di funzionare correttamente.

 

3. Rumore di vibrazione generato dall'apparecchiatura: il rumore generato durante il funzionamento dell'apparecchiatura è causato principalmente dalla durezza del telaio e dai diversi metodi di connessione del telaio. Se il materiale è sottile, causando instabile il telaio, risuonerà con i dispositivi elettronicinin costruiti e producono rumore durante l'uso. Può anche far deformare il telaio e far sì che la scheda si inceppasse in cima. Il telaio e gli armadietti con schede eccessiva e sottili hanno una resistenza insufficiente, che può facilmente deformare e danneggiare l'hardware. Allo stesso tempo, a causa della risonanza di altri componenti, si verifica il rumore, che influisce sulle prestazioni della casella di distribuzione.-