Mettiti in contatto
Ricerca
it
Blog
Blog
Blog

Alcuni motivi per il surriscaldamento di apparecchiature elettriche

June 17th at 4:01pm
La funzione principale delle apparecchiature elettriche è quella di trasmettere, distribuire e convertire l'energia elettrica, che si ottiene attraverso il flusso di corrente. Molti guasti e incidentinelle apparecchiature elettriche sono causati dal surriscaldamento. La rilevazione precoce e l'eliminazione del surriscaldamento possono ridurrenotevolmente guasti e incidentinel sistema di alimentazione e migliorare l'affidabilità dell'alimentazione.

 

1. Sovraccarico

 

il sovraccarico così

called si riferisce alla corrente di apparecchiature elettriche o fili che superano il loro valorenominale. Dopo il sovraccarico, la corrente aumenta e,nel tempo, può causare il surriscaldamento delle apparecchiature elettriche.-

 2. Short Circuit

 short Il circuito è lo stato di guasto più grave delle apparecchiature elettriche. La maggior parte degli incendinella rete elettrica sono causati da cortocircuiti. Dopo un corto circuito, la correntenel circuito aumenta più volte o addirittura decine di volte quella delnormale, causando un forte aumento della temperatura. Se raggiunge la temperatura di accensione dei combustibili circostanti, può innescare un incendio.

 3. Contatto scarso e scarsa dissipazione del calore

 Poor si verifica principalmente alla connessione del conduttore, come connessione a giunzione fissa allentata, scarsa saldatura o contaminazione superficiale dell'articolazione, che può aumentare la resistenza all'isolamento e causare il surriscaldamento di l'articolazione. I connettori elettrici rimovibili possono liberarsi a causa di vibrazioni o calore, che possono anche causare il surriscaldamento dei connettori. Varie apparecchiature elettriche avranno determinati dispositivi di ventilazione e dissipazione del calore durante la progettazione e l'installazione. Se queste strutture falliscono, possono anche causare il surriscaldamento del circuito e delle apparecchiature.

 4. Le perdite

 after danno all'isolamento ai circuiti o alle apparecchiature elettrici, possono verificarsi perdite in determinate condizioni e la corrente di perditanon è generalmente grande, il chenon può causare funzionare il fusibile del circuito e quindinon è facilmente rilevata. Quando la corrente di perdita è distribuita uniformemente, il pericolo di incendionon è significativo; Ma quando la corrente di perdita è concentrata in un certo punto, può causare un grave riscaldamento locale e causare un incendio.