Quali sono le differenze tra scatole di distribuzione, armadi di distribuzione, quadri e caselle di controllo?
1. In poche parole, la scatola per la distribuzione di energia elettrica è chiamata scatola di distribuzione. Utilizzato principalmente per il controllo e la distribuzione di apparecchiature elettriche, fornendo protezione da sovraccarico, cortocircuito e perditenelle linee elettriche. Le scatole di distribuzione sono installate in vari luoghi, come scuole, agenzie governative, ospedali, fabbriche, seminari, famiglie, ecc. Un mobile di distribuzione è un dispositivo di distribuzione a bassa
-avvoltine che assembla i quadri, misurando strumenti, apparecchi di protezione e apparecchiature ausiliarie in un mobile o schermo in metallo chiuso o semi chiuso in base ai requisiti di cablaggio elettrico. Durante ilnormale funzionamento, il circuito può essere collegato o scollegato utilizzando interruttori manuali o automatici. Ci sono molte classificazioni di armadi di distribuzione. Quando si malfunge o funziona in modo anomalo, usa gli apparecchi protettivi per tagliare il circuito o dare un allarme. Usando gli strumenti di misurazione, è possibile visualizzare vari parametri durante il funzionamento e alcuni parametri elettrici possono anche essere regolati alle deviazioni prompt o di segnale dallenormali condizioni di lavoro. Comunemente usato in varie generazioni di energia, distribuzione e sottostazioni.
-3. Un quadro è un set completo di attrezzature di commutazione e di controllo. Serve come centro di potenza e dispositivo di distribuzione principale. Utilizzato principalmente per il controllo, il monitoraggio, la misurazione e la protezione delle linee elettriche e le principali apparecchiature elettriche. Spesso installato in sottostazioni, sale di distribuzione, ecc.
in aggiunta alle differenze di funzione, ambiente di installazione, struttura interna e oggetti controllati, le caratteristichenotevoli delle scatole di distribuzione e dei quadri sono le loro diverse dimensioni esterne. Le scatole di distribuzione hanno un piccolo volume e possono esserenascoste all'interno delle pareti o stare a terra; Il quadro ha un grande volume e può essere installato solo in sostanze e sale di distribuzione.
4. La scatola di controllo viene utilizzata per l'alimentazione, la distribuzione dell'illuminazione e il controllo del motore all'interno e all'esterno di vari edifici. È adatto per attrezzature per distribuzione montata sul pavimento montato a parete interno e esterno. Utilizzato principalmente per il controllo della pompa dell'acqua antincendio, il controllo della pompa sommersi, il controllo della ventola del fuoco, il controllo della ventola, il controllo della distribuzione dell'illuminazione, ecc. I metodi di controllo includono il controllo di avvio diretto, il controllo di avviamento della tensione del delta del delta delle stelle, il controllo di avviamento della tensione di autocoppaggio, il controllo dell'avvio del convertitore di frequenza Controllo, controllo di avvio soft, ecc. Gli interruttori di isolamento e gli interruttori dei fusibili possono anche essere utilizzati come punti di rottura dell'isolamento.